
SideKYC®
SideKYC® è un software di data analytics che, attraverso la profilazione dei clienti, è in grado di individuare le next best actions per la rete e per l’azienda.
SideKYC® analizza, in modo sicuro, i dati interni ed esterni delle società bancarie e assicurative. È in grado di profilare i clienti e individuare i bisogni e gli obiettivi individuali, mappandoli sulla gamma prodotti. È uno strumento in grado di indirizzare con precisione i relationship manager nella vendita tramite le Next Best Actions e i prodotti suggeriti.
Algoritmi chiave
-
Financial
DNA®Raccoglie i dati chiave per profilare i clienti. L’algoritmo utilizza in modo intelligente i principi di economia e finanza comportamentale, scienze cognitive, teoria delle indagini campionarie. Consente di smarcare MIFID, IDD, ESG.
-
Future Potential Index®
Segmenta i clienti e individua quelli a più alto potenziale.
L'utilizzo può assumere anche altre forme: è uno strumento utile anche nella customer retention, individuando i clienti a più elevata probabilità d’abbandono. -
Needs
Mapper®Individua i bisogni e gli obiettivi finanziari-patrimoniali di ciascun cliente. L'algoritmo considera gli obiettivi d’investimento, la protezione di persone e cose, e il finanziamento (con ulteriori ramificazioni e dettaglio).
-
Product
Mapper®Individua automaticamente da dati e documenti pubblici quali bisogni e obiettivi sono soddisfatti dai vari prodotti finanziari e assicurativi. Li cataloga in modo funzionale a una logica “cliente-centrica” e di product recommendation.
0 %
0 %
della base clienti
0 %
dai relationship manager